Lo Studio ConFin di Fileccia Nadia nasce nel 2011, dopo una pluridecennale esperienza in collaborazione con diversi professionisti in Italia (Palermo, Milano e Udine), con l’iscrizione all’Albo Provinciale dei Consulente del lavoro di Udine, luogo scelto ed in cui opera nella sede operativa di Premariacco (Ud). La Consulente ed il suo staff si sono sempre distinti grazie ad una formazione giuslavoristica continua, alle competenze teoriche-pratiche in materia di lavoro ma anche ad una incrollabile etica ed un’assistenza dedicata alla propria clientela.
Negli anni la figura del Consulente del Lavoro ha subito molti cambiamenti, trasformandosi via via in uno dei centri strategici fondamentali per ogni attività produttiva. Questo grazie alla profonda conoscenza delle normative e della sua evoluzione oltre alla capacità di saper applicare le norme a tutela del datore di lavoro ma anche del lavoratore. Il Diritto del Lavoro applicato agli Accordi, CCNL, Contratti Aziendali, Trattative con le OO.SS, l’analisi dei contratti individuali o nello studio delle norme di Legislazione Sociale nazionali in materia di agevolazioni o Normativa locale in tema di incentivi connessi al lavoro.
La gestione sostenibile del costo del lavoro entra tra le voci di maggiore interesse nel business plan aziendale.
Lo Studio,inoltre, può vantare la capacità di poter operare in tutte le regioni italiane, grazie ad una consolidata esperienza, una conoscenza delle normative locali ed un uso di mezzi informatici di alto profilo che permettono la comunicazione in qualsiasi parte del mondo.